Servizio Sposa

 

Ci piace firmare 

lo stile della Sposa 

Il giorno più bello

Che acconciatura scegliere per essere la sposa più bella? Sono permesse tutte le fantasie in questo giorno indimenticabile! Chignon romantico o capelli sciolti, scegli un’acconciatura in armonia con il tuo vestito e la tua personalità…

 

Capelli lunghi?

I capelli lunghi, siano essi biondi, castani, rossi o neri, ben si adattano al velo e alle applicazioni decorative. Sciolti e mossi, raccolti e lisci, semi-legati a cadere dolcemente sulle spalle… in base al viso e al vestito i capelli vengono sistemati in modo da conferire ulteriore grazia alla figura della sposa.
Capelli corti…
Per caso o per scelta, alcune donne optano per un’acconciatura corta per il giorno del loro matrimonio. L’acconciatura corta è originale e dona luce al viso; i capelli corti ben si intonano ad abiti estrosi e particolari e, se ben acconciati, danno risalto anche ad abiti classici. La sposa che sceglie di portare un’acconciatura corta è sicuramente una donna originale e di carattere. L’acconciatura corta ben si intona alle cerimonie civili, ma dà un tocco di novità anche alle cerimonie religiose.

 

 Segui tutte le News negli Articoli dedicati

 

sposaGiugno2015
Powered by Zedity

 

 

 

 

img di prova