Servizi

 

La nostra azienda è una realtà conosciuta sul territorio per  il settore parrucche, protesi di capelli naturali ed extension.

 

La filosofia di Crazy Hair AREA PARRUCCHE, è quella di creare informazione continua proponendo la migliore qualità del prodotto al miglior prezzo possibile.

 

Grazie proprio al portale di CRAZY HAIR AREA PARRUCCHE, riusciamo ad interagire con i clienti anche a lunga distanza, rendendo più semplice l’acquisto,

 

Abbiamo convenzioni con LILT, ASAA, GASLINI, CLINICA MONTALLEGRO che puoi consultare nella sezione Convenzioni

 

Grazie alle descrizioni ed alle immagini delle parruche che trovi sul portale potrai   fare   una prima scelta.

Offriamo inoltre consulenza telefonica e   via    mail    accompagnando    il cliente   con  un servizio    tecnico    pre     e    dopo   l’acquisto e seguendo personalmente  in tutte  le fasi di   ricrescita dei capelli naturali se la caduta è temporanea.

 

Tutte le nostre tricoprotesi sono accompagnate da dichiarazione di conformità ai requisiti essenziali ed alle disposizioni della Direttiva 93/42/CEE e s.m.i. 

 

La nostra linea di tricoprotesi punta su tagli, forme e colori alla moda per offrire un’opportunità a chi ha problemi di alopecia ma anche per chi vuole utilizzare la parrucca come accessorio del proprio look.Modelli con attaccatura con luce fronte INVISIBILE. Lavorazione a mano  dalla fronte al centro testa.Lavorazione a macchina con tessiture sui lati e dietro. Fibra sintetica e fibra naturale. Metodo Remi 

 

Agevolazioni per iscritti a progetti con convenzione. In tal caso, la personalizzazione della parrucca sarà inclusa nel prezzo di acquisto.Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare la pagina Convenzioni e la pagina dedicata sul  nostro Online Shop in cui potrai visionare alcuni modelli a disposizione sia in fibra sintetica che in fibra naturale. 

 

Per coloro che hanno necessità di una copertura limitata proponiamo tricoprotesi parziali anche su misura oppure provare il metodo rivoluzionario Cover Hair e Toppik sopracciglia o Dimples sopracciglia naturali per alopecie dell’arcata sopraccigliare 

prodigy

“Il mio vero colore dei capelli era una specie di biondo scuro. Adesso ho i capelli che variano a seconda dell’umore”.                       (Julia Roberts) 

 


Lascia un commento